Speciale: “Sento le voci” #0 – Missione salsiccia

Da oggi l’angolo degli “Speciali” ospita la puntata zero di una nuova rubrica.
Il nome? Sento le voci!

In cosa consiste ve lo spieghiamo subito: grazie al preziosissimo aiuto della nostra video-editor Lucia Oppia, che ringraziamo di cuore, analizzeremo i vari doppiaggi di un cortometraggio classico disponibili in videocassetta, attraverso un video pubblicato sul nostro canale Dailymotion, linkato per comodità qui sotto.
Per questa “puntata zero”, una sorta di episodio pilota per capire se la rubrica potrà avere un futuro, abbiamo scelto un corto dalla serie di Pluto, uscito nel 1948: Missione salsiccia (Pluto’s Purchase). Proprio per la sua natura di pilota, questo episodio ha bisogno di voi! Fateci sapere se la rubrica vi piace e se avete critiche o suggerimenti per le eventuali puntate future.
Precisiamo che l’idea del video è nata come regalo per il traguardo dei 500 Like sulla nostra pagina ufficiale di Facebook (noterete infatti il ringraziamento all’interno dello stesso), ma complice il fatto che la pagina è cresciuta a dismisura – superati ad oggi gli 850 Like! – e il carattere particolare della rubrica, abbiamo deciso di tramutarla in uno “Speciale” a tutti gli effetti.
ATTENZIONE: grazie all’aiuto dei nostri preparatissimi fan, abbiamo scoperto che la voce del doppiaggio non ufficiale, che non avevamo inizialmente identificato e perciò ci scusiamo, è di Sergio Luzi.
Adesso basta con i convenevoli, cliccate PLAY, alzate l’audio…e anche voi “sentirete le voci”!

© TUTTI I DIRITTI AUDIOVISIVI APPARTENGONO AI LEGITTIMI E RISPETTIVI PROPRIETARI E DETENTORI DEL COPYRIGHT. La riproduzione è vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!