Speciale: “Sento le voci” #3 – L’orso pescatore

Cari amici ed amanti del nastrino, non sentite anche voi delle voci? Noi sì…ed abbiamo infatti interpellato uno psicanalista.
Nel frattempo, sfruttiamo la situazione e vi proponiamo una nuova puntata della rubrica Sento le voci, realizzata grazie alla nostra amata Lucia Oppia!

Dopo aver analizzato le varie voci italiane del trio Disney composto da Topolino, Pippo e Paperino, ci concentriamo stavolta su uno Special Cartoon del 1956: L’orso pescatore (Hooked Bear), in particolare sulle diverse caratterizzazioni del personaggio del Ranger Ocarina del parco di Brownstone, dove vive il maldestro orso Humphrey / Gelsomino. Ancora una volta avremo anche un doppiaggio non ufficiale di cui discutere…perciò non indugiamo oltre e vi lasciamo al video pubblicato sul nostro canale ufficiale Dailymotion.
Buona visione!

P.S.: a parziale correzione di quanto affermato nel video precisiamo che, grazie alla segnalazione dell’amico Maurizio sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, il tema musicale adottato per l’edizione “non ufficiale” del corto non è quello del personaggio di Gabby, ma quello presente nel cartoon An Elephant Never Forgets di Max Fleischer.

© TUTTI I DIRITTI AUDIOVISIVI APPARTENGONO AI LEGITTIMI E RISPETTIVI PROPRIETARI E DETENTORI DEL COPYRIGHT.
La riproduzione è vietata.

Una risposta a “Speciale: “Sento le voci” #3 – L’orso pescatore”

  1. Complimenti!
    Questo video è fatto bene.
    Spero solo che riusciate a fare altre puntate di questa bellissima rubrica.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!